Che ne dite di uno Scabin a cena?

Il pastificio Felicetti lancia un ghiotto concorso che mette in palio una cena per sei persone cucinata, direttamente a casa, dallo chef stellato Davide Scabin.

 

Monograno Felicetti Days

Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito www.monogranodays.com e, una volta completata la registrazione, recarsi nel punto vendita più vicino (sul sito sono segnalati) e ritirare gratuitamente, mostrando il codice ricevuto via sms, i 500 gr del formato di pasta richiesta per il concorso.
Con la pasta bisogna poi preparare una cena con i propri amici e postare foto o video nell’apposita sezione del sito internet. La comunità online selezionerà i dieci piatti migliori che verranno poi messi sotto esame dalla giuria ufficiale dei Monograno Felicetti Days composta da Davide Scabin, chef del Combal.Zero che valuterà la qualità culinaria del piatto e l’impiattamento, Riccardo Felicetti, AD del pastificio Felicetti che esprimerà il suo giudizio sulla scelta dei prodotti e degli ingredienti che compongono il piatto e da Paolo Ferretti, pubblicitario che giudicherà la creatività della cena, lo stile e la simpatia.
Il fortunato vincitore di questa prima edizione del concorso “A cena con lo chef”, che verrà comunicato entro il 31 gennaio 2015, si aggiudicherà una cena a casa propria per sei persone cucinata dallo chef stellato Davide Scabin. 

Anche per il punto vendita “più attivo” durante tutta la durata del contest ci sarà un premio: una cena per quattro persone al Combal.Zero di Rivoli (TO), ospiti di Monograno Felicetti e Davide Scabin.

Il concorso è aperto fino al 30 novembre 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...