Novità gourmet a Milano: The Brian&Barry Building

brian&barry building

Ieri ha aperto i battenti ufficialmente quello che diventerà un nuovo punto di riferimento per lo shopping e il food in centro a Milano: la Brian&Barry Building in piazza San Babila.
12 piani di beauty, food & fashion experience visitabili ogni giorno dalle 10 alle 22 – finalmente un orario un po’ più consono a una città come Milano – e anche oltre negli otto punti destinati alla ristorazione: La Piadineria dei Fratelli Maioli, Eataly Cafè Lavazza (progetto iTierra!), la gelateria alpina Lait, la pasticceria Golosi di salute di Luca Montersino, l’Hamburgeria di Eataly (con banco di salumi e formaggi), il Ristorante Meataly della Granda, Rosso Pomodoro (versione deluxe con la pasta di Gragnano e la pizza) e Asola Cucina Sartoriale, il ristorante che occupa gli ultimi due piani con vista mozzafiato a cura dello chef Matteo Torretta.

Meataly Brian&Barry building

Nei piani food oltre a poter gustare hamburger, pasta, pizza e carne si possono acquistare tutti i prodotti correlati per riproporre a casa propria gli stessi piatti, vino Libero compreso. Al piano 5, fra le migliore marche di moda, anche il corner de L’Arte del Ricevere, dedicato agli appassionati di tè.
Al piano 9 poi, Asola Cucina Sartoriale (aperta dalle 12 alle 23), il ristorante dedicato agli amanti dell’haute cuisine.

cucina asola brian&barry building

Davvero bella la grande cucina a vista posto proprio al centro del piano, dove nulla separa lo chef Matteo Torretta dai suoi commensali con i quali può conversare essendo questi seduti proprio attorno all’ampio bancone per assistere “live” alla preparazione dei piatti. Ci sono poi anche tavoli “normali” con però una super vista su Milano – presto anche la terrazza sarà pronta per mangiare anche all’esterno del locale.

Asola Brian&Barry building

Asola Brian&Barry building

La preparazione dei dessert è affidata a Galileo Reposo, già pasticcere del Park Hyatt Milano.
Al decimo piano, invece, la vip room, uno spazio esclusivo per eventi privati.

Annunci

Un pensiero su “Novità gourmet a Milano: The Brian&Barry Building

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...