Metti una sera Angelo (Poretti) ed Enrico (Bartolini)

Selezione Angelo birra PorettiSono una novità assoluta di questo febbraio: Selezione Angelo, due birre della famiglia Birra Poretti in edizione e formato speciale.

Di ispirazione anglosassone, Pale Ale e Brown Ale sono state presentate con il prezioso supporto di Enrico Bartolini, chef due volte stellato del ristorante Devero di Cavenago Brianza, che in una cena davvero piacevole ha scelto alcuni dei suoi piatti e li ha accompagnati alle birre Selezione Angelo.
Così nella splendida cornice di Palazzo Bovara di Milano abbiamo potuto gustare Manzo battuto alla birra bevendo la chiara e leggera Pale Ale, mentre con il Risotto alla rape rosse e salsa gorgonzola (piatto cult di Bartolini) e con la Guancia croccante e salsa delicata alla senape abbiamo provato la scura Brown Ale, la più corposa delle due nuove proposte.

risotto rape rosse e salsa gorgonzola enrico bartolini

Vendute nell’elegante formato da 75 ml, queste birre si trovano sugli scaffali di selezionatissimi punti vendita, enoteche, beer shop e gourmet market. Negli hotel e nei pub, invece, è possibile assaporare Pale Ale dall’aroma speziato e floreale e la corposa Brown Ale anche alla spina.

Per saperne di più, ecco il sito dedicato alle due new entry Birra Poretti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...