Super acids, ma dopo la festa

Questa volta, prima dell’inizio dell’agognato week end, voglio pensare alla nostra pelle. Il fine settimana, infatti, oltre che per divertirsi, serve anche a rigenerarsi. Questo non significa che si debba rinunciare a cene, feste e nottate che si concludono a colazione, solo bisogna esser pronte con rimedi efficaci.
Eccone due di cui non potremo più fare a meno.

rodial after party

Sto parlando di Super Acids x.treme after party scrub (profumerie La Gardenia, € 57) e Super Acids x-treme hangover mask (profumerie La Gardenia, € 57) .

Uno scrub per rirdare luminosità e compattezza all’incarnato stanco e spento. Detergente 3 in 1, è formulato specificatamente per ridefinire, schiarire e rinnovare l’aspetto della pelle dal primo utilizzo, rimuovendo in modo delicato le cellule morte e liberando i pori ostruiti. Gli acidi glicolico e salicilico agiscono per ricompattare la pelle, riducendo l’aspetto delle imperfezioni e uniformando linee di espressione e rughe. Vitamina E e burro di karité leniscono e rendono la pelle morbida. Praticamente la manna dal cielo quando ci si risveglia a mo’ di zombie la domenica pomeriggio dopo un wild saturday.
Se il problema, invece, fosse quella spiacevole sensazione di gonfiore post serata a elevato tasso alcolico, allora c’è la maschera all’argilla che si caratterizza per una tripla azione: deterge in profondità, esfolia e decongestiona e favorisce l’idratazione per una pelle più tonica e dalla texture più compatta.

Ragazze è venerdì pomeriggio, entro domani sera questi due prodotti devono essere sulla mensola del vostro bagno per questo o i futuri week end a venire. MUST HAVE!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...