Biscottare con Kenwood e Lallabycakes

 

lallabycakes

Martedì 11 febbraio tutti gli appassionati di dolci, decorazioni in pasta di zucchero e, perché no, tutti quelli dotati di una certa dose di romanticismo pre San Valentino, nel bellissimo Spazio cucina del De’Longhi Group Official Store in via Borgogna 8 a Milano, avranno l’occasione di partecipare gratuitamente a una lezione della famosa cake designer Lallabycakes per imparare a fare e decorare biscotti.
Basta assicurarsi al più presto un posto al numero 02 39680274 o via mail store.milano@delonghigroup.com per uno dei due appuntamenti previsti: dalle ore 16 alle 17.30 e dalle 17.45 alle 19.15.
I posti, appunto sono limitati, e l’occasione è ghiotta. Ma non lasciatevi ingannare dalla coincidenza di date: non si mangiano certo solo a San Valentino i biscotti, ma soprattutto imparare a decorarli può essere un asso nella manica anche per creare simpatici segna posto per cene, gadget da consegnare ai propri ospiti come ringraziamento per aver partecipato ad un evento o semplicemente colpire una persona cara con un regalo davvero home made.

Biscotti lallabycakes

Per creare i biscotti Lallabycakes utilizzerà una macchina per la preparazione e la cottura dei cibi che sostituisce da sola una brigata di cucina: sto parlando di Kenwood Cooking chef. Vederla in azione lascia davvero a bocca aperta. Provare per credere, e perché no, magari proprio martedì.

foto di Maria Cristina Casati e Elena Paganini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...