(MALIN+GOETZ) , ah quanto vi rivorrei

Malin+Goetz

C’è un brand americano, di New York, davvero eccezionale, ma che in Italia si fa fatica a trovare. Sto parlando dei prodotti (MALIN+GOETZ) che probabilmente ai più non diranno proprio nulla, ma a me, che ho avuto la fortuna di provarli, dispiace di non poterli comprare con facilità.
La mia unica occasione di entrare in contatto con questi prodotti naturali e buonissimi è stata in Puglia, alla Tenuta Moreno, di cui vi ho già parlato qui e anche qui, che li ha scelti come propri in dotazione in tutte le camere. Bagnoschiuma e detergente per le mani al rum, shampoo al peperoncino e crema corpo alla vitamina B5, questi sono quelli che ho testato e di cui mi sono innamorata. Peccato non ci fossero anche il balsamo e la maschera ai semi d’uva per i capelli, prodotti di cui io non riesco a fare a meno, o la famosa crema idratante multivitaminica per il viso. Speriamo che li aggiungano in ogni camera quanto prima.

Malin+Goetz a Tenuta Moreno
Frutto del lavoro del designer Andrew Goetz e dell’esperto di fragranze Matthew Malin, i prodotti, particolarmente adatti a chi soffre di pelle sensibile perché senza allergeni e parabeni, hanno un pack molto semplice, che indica con grossi caratteri  ingredienti e proprietà, guidati solo dai diversi colori che differenziano le varie linee proposte: skincare, haircare, prodotti per il corpo e fragranze.
In Italia, dove comunque vengono prodotti e distribuiti ad alcune strutture che li hanno in dotazione, seppur con difficoltà, sono acquistabili ad esempio a Milano alla profumeria Profumo in via Brera 6. L’elenco completo dei distributori è sul sito del brand dove è anche possibile acquistare i prodotti on line (prezzi fra i 20 e i 90 euro), ma con un sovrapprezzo per le tasse abbastanza alto. Meglio rivolgersi ai 12 negozi in Italia che ad oggi li vendono.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...