Compleanno chic per Martini

party martini villa erba

È stata una settimana fa al grido Luck is an attitude, ma non ce la dimenticheremo molto facilmente una festa super cool come quella per celebrare i 150 anni di Martini.

A Villa Erba, Cernobbio, sul lago di Como, proprio a due passi dalla maison estiva di mister Clooney, c’è stato uno dei party più esclusivi della recente Milano Fashion Week – peccato appunto che George non ci abbia fatto un salto, io ci ho sperato fino all’ultimo, lo ammetto.

villa erba martini

Per celebrare un secolo e mezzo di storia del brand italiano, leader mondiale tra i vermouth, Villa Erba si è trasformata fra bolle di cristallo, luci e intrattenimenti vari in un luogo magico dove ascoltare bella musica, sorseggiando cocktail esclusivi come Martini Royale Terrazza, nato in onore della prima Terrazza Martini aperta nel 1948 a Parigi.

Fra passato, presente e futuro si è giocata tutta la serata: alcune stanze delle villa ricalcavano l’atmosfera che fu del Grande Gatsby, mentre altre super moderne raffiguravano i luoghi più cool delle città simbolo del brand, Milano e Torino.  Al Martini si poteva mangiare anche lo zucchero filato, così come la granita. Tutto mentre macchine super lussuose costeggiavano il tappeto rosso e camerieri ovunque pensavano a servire senza posa gli ospiti – non vi sto a dire nemmeno quanti buonissimi tipi di Martini abbiamo bevuto io e il mio accompagnatore Daniele.

MARTINI© CELEBRATES 150 YEARS OF ITALIAN STYLE AT GLITTERING ANNIVERSARY GALA

La serata è iniziata con il red carpet sulle note soft del pianista canadese Chilly Gonzales, mentre ad incantare con la propria voce ci ha pensato l’artista inglese Lily Allen, che si è esibita proprio su un palco nel lago, mentre alla consolle ha fatto divertire e ballare i seicento ospiti presenti l party, Mark Ronson, conosciuto soprattutto per esser stato il produttore di Amy Winehouse.

Lily Allen e Mark Ronson

Lily Allen e Mark Ronson

Fra i vip italiani e stranieri presenti anche la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, ex angelo di Victoria’s Secret, l’attore Luca Argentero, l’ex velina Melissa Satta, l’attrice Serena Autieri, l’ex velina Federica Nargi, il conduttore Federico Russo, l’attore Francesco Mandelli, l’ex letterina Ludmilla Radtchenko e il suo fidanzato e iena, Matteo Viviani.

Federica Nargi, Luca Argentero, Melissa Satta

Federica Nargi, Luca Argentero, Melissa Satta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...