Uno per tutti, tutti per Magnum

Evviva! Prima giornata di quasi primavera ieri e non ce la siamo fatta scappare: prima aperitivo alla Santeria (a breve il racconto anche di questo), poi tutti in centro per provare la goduria più assoluta al Magnum Pleasure Store di piazza San Fedele.

In pieno centro di Milano, dietro Palazzo Marino, la Scala e il Duomo, fino a settembre si potranno provare decine di Magnum diversi perché in questo temporary delle meraviglie ognuno si crea il proprio gelato scegliendo fra 21 topping diversi.
Avete capito bene, 21 gusti! Riso soffiato al cioccolato, pepite al miele, fiocchi di sale di maldon e molti altri possono essere il tocco in più da dare al proprio Magnum.

magnum pleasure store


Ma come funziona?
I passaggi sono 4 (più quelli social e di vera goduria mangiandolo): si sceglie il gusto della crema interno al gelato (vaniglia o cioccolato), si sceglie il topper (cioccolato al latte, fondente o bianco), ci si sbizzarrisce fra 21 gusti per “decorarlo” e si dà la botta finale facendolo “bagnare” da gocce di cioccolato bianco o nero.

Io ho scelto un Magnum alla vaniglia, ricoperto di cioccolato bianco, con amaretti, speculoos (biscotto francese buonissimo) e caramello salato. Sopra poi, cioccolato nero. Una delizia! Per provarne altre mille combinazioni, abbiamo tempo fino al 30 settembre. I’m in love!

@Magnum Pleasure Store

@Magnum Pleasure Store

 

 

Magnum Pleasure Store
Piazza San Fedele 2 

Aperto dal lunedì al giovedì dalle 10:30 alle 22:30 
il venerdì, il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 00:30
Fino al 30 settembre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...