Come in una spa

Aromaterapia

Sono una fan dell’aromaterapia, lo ammetto: il poter ricreare una spa a casa propria con pochi prodotti mi affascina un sacco. Vi avevo già detto che per me uno dei piaceri della vita è la talasso terapia sotto la doccia (con il suo profumo inebriante e l’effetto seta sulla pelle), ma oggi vorrei raccontarvi di due nuove abitudini di cui sto diventando schiava.

aromessence-excellence-serum-100-mlD’inverno la mia pelle del corpo, soprattutto delle gambe, e delle mani si secca con grande facilità per colpa del freddo, del fatto che bevo e idrato molto meno l’organismo e anche l’essere sempre stra coperta da strati e strati di tessuti, certo non aiuta la pelle a respirare. Il fatto è che non sono mai stata una grande amante delle creme corpo, non mi piace spalmarmi con la consapevolezza poi di dovermi rivestire, quindi ho sempre cercato metodi alternativi alle creme come appunto bagnoschiuma ultra idratanti, spray corpo e olii. Proprio un olio è quello che mi sta salvando l’inverno: Aromessence Excellence – Sérum Activateur de Jeunesse Corps Decléor (100 ml, € 57). In realtà è un siero nato per ridare tonicità alle pelle più mature (adattissimo anche alle pelle over 50 che perdono elasticità), ma che ha uno splendido effetto idratante su tutte le pelli, per non parlare del profumo calmante e stupendo. L’innovativa tecnologia di questo prodotto agisce direttamente al cuore delle maglie cellulari e sui fibroblasti (produttori di collagene ed elastina), associato a un inedito cocktail di oli essenziali dalle proprietà rassodanti, nutrienti e leviganti fa di lui un prodotto must have e, dopo la doccia, un ottimo complemento di idratazione e morbidezza.

christmas tranquilityPrima di andare a dormire, invece, ho ormai l’abitudine di spruzzare sul letto (ma anche sotto il piumone la mattina quando lo rifaccio) un magnifico profumo per biancheria dalle potenti proprietà rilassanti: totalmente naturale come vuole il dna del marchio, è il nuovissimo Tranquillity linen perfume per biancheria (50 ml, € 21) di [comfort zone]. Un’acqua profumata della Christmas collection 2012 da spruzzare su cuscini, lenzuola e nei cassetti con l’inconfondibile fragranza della linea Tranquillity pensata proprio per diffondere sui capi più vicini al nostro corpo note piacevoli e calmanti.
Attenzione… questi prodotti possono creare dipendenza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...