Argan power

Gamma ArganHo ufficialmente un nuovo amore, lo ammetto. Sto impazzendo per l’Argan. Prima non ne apprezzavo il profumo, mi pareva che ungesse, avevo mille pregiudizi. Ora potrei usare solo Argan ed esser felice. La mia missione ora, quindi, è fare innamorare anche voi di lui perché, almeno dell’Argan, non sono affatto gelosa.
Vorrei perciò partire da una linea per capelli per me eccezionale: quella di Cielo Alto alle Perle di Argan composta da uno shampoo, una crema e un trattamento ristrutturante. Tre prodotti per nutrire i capelli fragili e danneggiati, rinforzarli e renderli setosi e brillanti. Una linea completa che lascia i capelli morbidi, luminosi e profumati che si trova in profumeria e decisamente a buon mercato: lo shampoo in formato 500 ml, quindi il doppio rispetto a una confezione normale, costa 11,50 euro, la crema, sempre in formato convenienza, costa 17 euro, mentre il siero 17,50 euro.
Crema mani Argan

Per rimanere sempre nella sfera di prodotti economici, ma validi, vi consiglio di coccolare anche le mani con la Crema Mani all’Olio di Argan Leocrema che combatte la pelle secca nutrendo in profondità, ideale per giornate invernali come queste in cui fiocca pure le neve. Il formato in cui è proposta è 75 ml, comodo per stare sempre in borsa, e costa solo 2,60 euro.

290112colonialiMagari per un regalo un po’ audace, oppure per scaldare le serate in compagnia del partner, poi, vi consiglio di provare il Burro Massaggio Corpo – in candela allo Zenzero e Legno di Cedro Hammam I Coloniali (€ 32), una candela cosmetica impreziosita con olio d’Argan e burri emollienti che, disciolti dalla fiamma e versati direttamente sulla pelle, consentono di effettuare un massaggio tiepido sul corpo, davvero niente male.

E poi ditemi che sapete resistere all’olio d’Argan dopo averlo provato…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...