Pomodoro mon amour

So che mi sono già beata abbastanza di aver vinto la cooking competition Mutti organizzata a Congusto Milano per celebrare il famoso e ottimo Triplo Concentrato, ma ora eccone le prove:

Ma Mutti, per chi non lo sapesse, non è solo Triplo Concentrato e nemmeno solo polpa. La sua gamma di prodotti è vastissima e buonissima. Ho avuto il piacere di provarli tutti e sono rimasta colpita dai sughi pronti, che sembrano davvero appena fatti dalla mamma. La sua passata rimane poi un prodotto di vera eccellenza, che non posso che consigliare. Sapete che ho adottato un campo di pomodori? Quest’anno la raccolta è stato molto fruttuosa nonostante la siccità e la stagione estiva particolarmente torrida: dal mio e dagli altri campi adottati, Mutti ha ritirato e avviato alla trasformazione 1.800.000 quintali di pomodoro e a breve riceverò tutti i prodotti nati grazie ai miei pomodori. Ecco un video che racconta la storia del mio campo, di cui vado tanto orgogliosa:

Grazie a Mutti, poi, ho potuto conoscere più da vicino un’altra grande eccellenza italiana, Ballarini, azienda leader nel settore delle pentole. In premio, infatti, la mia squadra ha ricevuto due pentole della linea Gli Speciali: la Sughiera, che non poteva proprio mancare, con casseruola antiaderente Keravis con micro particelle ceramiche e coperchio in vetro con bocca superiore circolare aperta per mescolare senza scoperchiare, e Doppia pasta, con doppio cestello incorporato per cuocere contemporaneamente due tipi diversi di pasta (e quindi scolarli in diversi momenti) e coperchio in vetro. Due prodotti stupendi per i quali ringrazio ancora Mutti e Ballarini.

Rispondi

