Credere ai miracoli (beauty)

Combattere la cellulite e la ciccia in 14 giorni senza fatica? Si può. E non vi sto proponendo la (terribile) dieta tisanoreica o drastiche rinunce a tavola, ma vi consiglio di usare un siero anti cellulite che a mio parere è il più valido in circolazione:

Svelt system anti gras

Serum anti-gras Institut Esthederm (100 ml, € 49,50)Va applicato due volte al giorno con movimenti ascendenti e circolari sulle zone del corpo coinvolte – cosce, sedere e polpacci -, da solo o prima della propria crema abituale di trattamento o idratante. In 14 giorni il risultato è visibile (basta vedere come stanno i pantaloni addosso) e si può ripetere senza problemi.
Una combinazione di principi attivi anti-età, anti-grasso e anti-infiammatori agisce in modo intenso sui tre fenomeni responsabili della cellulite (acqua, adipe, infiammazione) e i risultati ci sono. I cuscinetti sono ridotti. La silhouette è assottigliata. Inoltre è perfetto da usare d’inverno perché si asciuga in un attimo e si possono anche infilare subito i collant senza problemi. Provare per credere!!!
E se non sapete dove acquistarlo, è in vendita presso Estetica Centouno, in via Garibaldi 101 a Gorla Minore.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...