Più Lenny per tutti

Lenny Kravitz – Black and White tour

Dopo una lunga assenza, quasi un mese che mi dedico praticamente a mangiare e recensire sul blog che condivido con Giada (anzi, approfitto per dirvi, seguiteci numerosi), vorrei raccontarvi quanto è stato bello ieri sera il concerto di Lenny Kravitz nella meravigliosa cornice di Vigevano.
Anche questa volta devo ringraziare Carlo Vischi, ormai il mio sponsor per serate di qualità e divertimento, che mi ha omaggiata di due ingressi per gustarmi il buon Lenny al Castello Sforzesco nell’ambito della manifestazione 10 giorni suonati. Un gran bel festival, giunto alla terza edizione, con un cartellone che più ricco non si può. Ricco come le opportunità di bere dell’ottima birra artigianale (prodotta da Orsoverde, Clandestino e Croce Di Malto) così come vino tutto italiano, mangiare il vero panino al salame (salumi di Marco D’Oggiono) o farsi una bella grigliatina con la carne di puro bovino piemontese fornita dal Presidio Slow Food Macelleria Dacma – Consorzio La Granda prima e durante i concerti. Insomma, come al solito, il buon cibo, dove vado io, non manca mai.

Tornando al Black and White Tour di Kravitz posso dirvi che sono rimasta entusiasta: bello, sexy, atletico e con una voce da rimanere a bocca aperta (rimanere perché la mascella si spalanca non appena compare canotta e occhiali da sole sul palco). 90 minuti di concerto davvero interessanti con ottima musica rock, fra cui i successi Come On Get It, American Woman, Black And White America, Stand By My Woman, Where Are We Runnin’? e Fly Away, e molto jazz&soul che i suoi numerosi musicisti direttamente da New Orleans ci hanno regalato. Insomma, se avete l’occasione, non fatevi scappare Lenny.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...