Beauty low cost, ma di qualità

Oggi vorrei segnalarvi una vera “beauty news”. Il colosso francese Etat Pur arriva in Italia e tutti i suoi prodotti di skin care sono acquistabili solo tramite il suo sito, che consiglio di visitare. La proposta di trattamenti è questa: Attivi puri (A+), nel dosaggio più corretto per affrontare tutti i problemi della pelle in modo mirato da combinare, al desiderio, con Cosmetici Biomimetici (B+), per prendersi cura della pelle ogni giorno, rispettando il naturale equilibrio biologico. Le numerose combinazioni (A+B) permettono a ciascuno di trovare una soluzione realmente personalizzata, sulla base del colore e delle caratteristiche della propria pelle, delle reali necessità, dell’età, dello stile di vita e dell’ambiente in cui vive. Ma vi spiego meglio come funziona:

A+ come Attivo puro
Non meno di 40 Attivi puri per trattare ogni tipo di problema dermatologico dalla perdita di tono alle prime rughe, dalla iper pigmentazione all’eccessiva secchezza, all’ipersensibilità.
1 Attivo puro = 1 soluzione

Il loro dosaggio è ottimale ed è sempre indicato sul prodotto con precisione. Invece di ricorrere ad attivi diluiti in formule complesse, ETAT PUR utilizza ciascun attivo nella dose più efficace in un sistema per agire nei punti precisi in cui la pelle lo richiede. Gli Attivi puri sono raggruppati in 8 famiglie a seconda dei problemi.

+B come Biomimetica
Da usare da soli, o combinati con gli attivi puri, sono 40 i cosmetici Biomimetici, in grado di prendersi cura della pelle grazie agli elementi costitutivi essenziali su cui la pelle si basa, raggruppati in tre famiglie: per detergere e purificare la pelle, per idratare e nutrire, per soddisfare le necessità universali come giovinezza e luminosità.

Tutti i prodotti sono acquistabili on line sul sito del marchio e hanno costi assolutamente accessibilissimi (attivi a meno di 20 euro e trattamenti anche a meno di 10 euro). Questo perché, vendendo solo on line, i costi vengono abbattuti, senza che la professionalità ne risenta. Sul sito, infatti, ci sono molti video tutorial e la possibilità di fare test e domande a dermatologi per capire il proprio tipo di pelle e acquistare solo i prodotti adatti alle proprie problematiche. Da provare! Poi fatemi sapere eh…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...