Beyoncè meglio di Bin Laden

Vero o finto?

Beyoncè è incinta! Ma questo ormai lo sanno anche i sassi. Quello che forse non sapete è che la notizia, appena uscita, ha scatenato i twitteriani al punto che i cinquettii sulla gravidanza sono stati 8868 al secondo, molti più, ad esempio, di quelli scatenati dalla morte di Bin Laden. Impressionante, no?
Ora si specula sulla data in cui il piccolo Jay-Z, o la piccola B, verrà al mondo. Kelly Rowland, ex Destiny’s Child, e molto amica della collega, ha detto la sua a Us Weekly: “Beyoncè sarà una madre strepitosa, ha preso molto dalla sua e le verrà tutto molto naturale”, aggiungendo di sapere della gravidanza “da abbastanza tempo”. Alcuni sostengono sia incinta da tre mesi addirittura, quindi la data del parto si aggirerebbe intorno a febbraio 2012. Ad avvallare l’ipotesi anche il fatto che il tour mondiale del marito finirà, forse non a caso, a dicembre, giusto in tempo per esserle accanto l’ultimo e imprevedibile mese.
La cosa più pazzesca sono però le voci che sostengono che Beyoncè non sia affatto incinta, e che il pancione mostrato orgogliosamente agli MTV VMAs, sia fintissimo. Ma possibile cotanto? Io non voglio credere alla “cospirazione” del pancione!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...