Le lacrime di Victoria Beckham

E poi dicono che sia una fredda arrivista senza cuore, più comunemente detta stronza. Invece Victoria Beckham un cuoricino pulsante ce l’ha e l’ha dimostrato scoppiando in lacrime in pubblico. La ex Posh Spice, seduta assieme ai tre figli, Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 4, alla consegna del premio per celebrare lo Sportivo dell’anno, organizzato dall’emittente inglese BBC, non ha saputo contenere la commozione quando sul palco è salito il marito David che ha scandito: “Voglio ringraziare mia moglie e i miei figli – ha detto il calciatore al momento di ritirare il premio – Lei non solo mi ha dato tre fantastici bambini, ma mi ha supportato ed è stata la mia ispirazione ogni singolo giorno”. E Victoria? In barba al trucco (che è colato) e alle telecamere puntate sul suo viso, si è commossa, scoppiando a piangere. Brava Victoria, ora ci piaci anche di più!

Rispondi

