Victoria’s Secret: Pubblicità ingannevole

Non uno qualunque, ma Michael Bay, regista di Transformers, ha girato lo spot che vedete qui sopra (andato in onda ieri sera durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2010) e io mi chiedo: questa non è pubblicità ingannevole? Gioco scorretto? Istigazione al suicidio culinario? Da donna non posso che odiare le stupende modelle di Victoria’s Secret e augurarmi che nessun uomo mi regali a Natale uno di quei completini intimi. Perchè? Perchè: 1, sarebbe umiliante il confronto, 2, lui l’ha fatto solo nella speranza che siano magici e in grado di trasformarmi, 3, misure normali negli Stati Uniti non si trovano, ma esistono solo misure da culone. Fanno le taglie piccole, piccolissime!, per “gli angeli” e poi nei negozi trovi le taglie forti, che corrispondono alle reali misure delle americane e delle normali in generale. Quindi, se dovesse andarmi bene un completino vorrebbe dire che rientro nelle misure da culona… che gran bel Natale!

ps: per chi volesse saperlo,  le bonazze del video sono: Adriana Lima, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Erin Heatherton, Katsia Zingarevich, Lily Aldridge e Rosie Huntington-Whiteley

2 pensieri su “Victoria’s Secret: Pubblicità ingannevole

  1. ho capito il tono del tuo post, ma ti rispondo a vanvera: ho di recente comprato un nuovo modello di victoria’s secret eccezionale, che i miracoli li fa sul serio! è il push up senza imbottitura, davvero magico!

  2. Ok mi fido! La prossima volta che capito negli States mi farò conquistare anche dal push up. Sperando di sembrare, almeno da lontano e almeno un pochino, Adriana Lima…

Rispondi

