gossippando su: Ryan Reynolds, Mariah Carey, Jay Z e Kim Kardashian

Ryan Reynolds e Scarlett Johansson - Jay-Z

Ne abbiamo da poco celebrato le rispettive doti come uomo e donna dell’anno, sposati insieme per giunta, ma sembra che fra Ryan Reynolds e Scarlett Johansson ci sia aria di crisi. lavorano troppo, si vedono poco e l’amore si starebbe esaurendo. Per placer i pettegolezzi, però, i due si sono fatti fotografati per mano per le vie di New york più innamorati che mai, ma i dubbi rimangono.

Mariah Carey è incinta. E questo, oltre ad esser evidente da mesi, è stato confermato. la notizia è che, forse, sarebbe in attesa di due gemelli. A lanciare la notizia è Star Magazine, ma non è ancora stato confermato dalla cantante e dal marito Nick Cannon.

Jay-Z, dopo aver smentito con fermezza le voci sulla gravidanza di sua moglie Beyoncè, in un’intervista anticipatrice dell’uscita del suo libro Decoded, ha parlato per la prima volta di un doloroso episodio che ha segnato la sua vita. All’età di 12 anni, infatti, il rapper e produttore musicale ha sparato a suo fratello drogato, ferendolo solamente per fortuna. “Fu terribile, ero solo un ragazzino. Credevo che la mia vita sarebbe finita”. Nella sua canzone You Must Love Me, Jay-Z canta infatti “Vidi il diavolo nei suoi occhi. Alllora chiusi i miei e sparai”.

Kim Kardashian sarebbe la nuova fidanzata del modello canadese Gabriel Aubry, ex di Halle Berry. I due sarebbero stati avvistati (in compagnia della mama di lei) teneramente insieme a una partita di basket. E brava Kim: una donna che non si è ancora capito cosa faccia nella vita, quasi come Ana Laura Ribas, eppure famosissima e ricchissima (e qui già non è più come la Ribas) ma che si accalappia i bonazzi numero 1 – Mi sta simpatica pure per il lato b generosissimo che si porta dietro con nonchalance. E ora svelaci il tuo segreto Kim!

Mariah Carey - Kim Kardashian e Gabriel Aubry

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...