David, Victoria e il sexy rendezvous

I Beckham sorpresi a fare sesso in ascensore? Sì, ma solo per spot. Le immagini bollenti che stanno facendo il giro della rete in questi giorni sono in realtà quelle della pubblicità delle due nuove fragranze firmate Victoria e David Beckham, Intimately Yours. Non c’è giorno comunque che, per un motivo o per un altro, non si parli di questa coppia inglese dal sapore così hollywoodiano.

Che sia per una presunta nuova gravidanza di lei, alla ricerca forse finalmente di una femminuccia dopo aver dato al marito ben tre eredi maschi, oppure per una nuova dieta che la coppia sta sperimentando, i Beckham sono costantemente oggetto di chiacchiere e interesse. E a loro non sembra dispiacere più di tanto. Non è la prima volta, infatti, che ci fanno assistere a performance da camera da letto, o ascensore, come in questo caso, per mostrarci (o lasciarci credere che sia proprio così) la loro intimità.  Già insieme erano stati testimonial di Armani Underwear, immortalati in una campagna ad alto tasso erotico, così come molto sensuali si erano fatti fotografare da Vanity Fair.

Una coppia apparentemente senza segreti, una macchina da soldi per eccellenza che tramuta in oro tutto ciò che sfiora. Nonostante questo pare che la crisi economica abbia intaccato, seppur minimamente, anche loro tanto che i Beck’s hanno messo in vendita la loro casa inglese da 18 milioni di sterline a Sawbridgeworth, in Hertfordshire, soprannominata non a caso Beckingham Palace, pensando ad un trasferimento definitivo a Los Angeles e anche una delle auto d’epoca di David, una TVR Cerbera azzurra, sarebbe finita su Ebay. Questo non avrebbe impedito comunque al calciatore, stimato da Forbes come il più ricco al mondo grazie al denaro guadagnato sul campo e con gli sponsor, di progettare l’apertura di un pub di lusso proprio a Los Angeles in onore della mogliettina. Ad aiutarlo nell’impresa ci sarebbe il famoso chef Gordon Ramsey, quello di Hell’s Kitchen per intenderci, che con David vorrebbe dar vita al Queen Vic, primo forse di una lunga serie di locali che avrebbero intenzione di aprire. Non sarà tutto oro quello che luccica, ma di sicuro lo è quello che toccano i Beckham.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...