Baby, One more Time


Sono mesi che non scrivo (e di questo mi scuso) ma ho scelto di ritornare raccontandovi una bella storia. Probabilmente ad apprezzarla saranno soprattutto quelli che hanno amato, e amano ancora, Dirty Dancing, gli altri apprezzeranno solo la buona notizia.

Dopo Patrick Swayze, infatti, scomparso tristemente lo scorso anno a causa di un cancro, anche Jennifer Grey, 50 anni, coprotagonista del film cult Balli Proibiti del 1987, ha scoperto di avere la sua stessa malattia. A lei, per fortuna però, è andata meglio.

La Grey è riuscita, infatti, ad accorgersi per tempo del tumore al collo che la affliggeva e a sconfiggerlo, anche grazie, paradossalmente, alla sua partecipazione alla versione americana di Ballando con le Stelle.

Il collo mi stava uccidendo”, ha raccontato Jennifer al giornale Daily Express,“e così ho detto a quelli dello show che sarei andata a farmi vedere da un dottore per capire se ero in grado di partecipare alla trasmissione”.

Ha poi continuato l’attrice: “Quando il chirurgo mi ha visitato e mi ha chiesto cosa fosse quel grumo che avevo al collo, io gli avevo risposto di non preoccuparsi, perché si trattava di un nodulo benigno che stavo tenendo sotto controllo da 4 anni. Non volevo farmi operare per quello e, invece, lui mi ha quasi obbligata a farlo e ora posso dire, per fortuna, perché quando me ne hanno tolto metà, si sono resi conto che in realtà era un nodulo maligno, così me lo hanno levato tutto“.

Erano anni che a Jennifer veniva richiesto di partecipare allo show, ma lei si era sempre rifiutata. Ora però si è convinta: “Credo che se non lo faccio adesso, poi sarò troppo vecchia per farlo e anche se ho una paura tremenda del palcoscenico, mi sono resa conto che la vita è troppo breve e che va vissuta“. In bocca al lupo Baby!

Rispondi

