Split. Again

Nonostante questo titolo andrebbe benissimo anche per me in questi giorni, in questo post vorrei parlarvi, o almeno accennarvi perchè tanto chi  li conosce non ha bisogno di questo post per saperne di più e chi non li conosce non lo leggerà nemmeno, delle situazioni sentimentali dei Jonas Brothers.

In un articolo che ho scritto (non qui però) un paio di giorni fa accennavo al fatto che la relazione fra Kevin Jonas e la mogliettina non andasse a gonfie vele a soli 4 mesi dalle nozze e che fra Joe Jonas e Demi Lovato ci fosse aria di rottura. In effetti, senza essere Nostradamus c’ho preso in pieno. Oggi Joe e Demi si sono lasciati definitivamente anche se lui ha dichiarato  “I will always be with Demi”, per lei ci sarò sempre. Anche lei ha scritto su Twitter la sua sulla questione dichiarando che la relazione non si è chiusa per telefono come molti hanno raccontato e che i due rimarranno per sempre amici. Se lo dicono loro…

I Jonas avranno pure l’anello di castità che si tolgono solo quando incontrano qualcuno di speciale, ma di certo non sono fortunati in amore. Per la cronaca, infatti, anche a casa di Kevin, il Jonas più grande, dopo pochi mesi dalle nozze, si dorme già in camere separate anche se le voci ufficali smentiscono una crisi coniugale fra Danielle e il cantante. Lei solamente pare non sopportare il rumorosissimo russare del marito. Sarà, ma forse quello che sta meglio di tutti alla fin fine è Nick, il piccolo single impenitente della famiglia Jonas che, in barba agli anelli e alla castità, si sta passando più o meno tutte le lolite del pop targate Disney. Chiamalo scemo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...