She Never will be

Buongiorno lettori vecchi e nuovi. Questa mattina mi sento ispirata. Ma non per scrivere un nuovo, consueto, post. Oggi mi sento un po’ dj e vorrei fare un gioco. Al posto che scrivervi come sto, quello che mi passa per la testa, vi suggerisco quattro canzoni, ognuna con un suo preciso significato o dedica nei confronti di qualcuno:

She’s not me – Madonna
Mi ronza in testa da quando mi sono alzata e mi calza a pennello oggi.

She’s not me
I know I can do it better…

‘Til Kingdome come – Coldplay
Sottovalutata canzone di una band eccezionale. Testo meraviglioso, lo faccio mio

Let me in… unlock the door
I never felt this way before

Una giornata uggiosa – Lucio Battisti
Dedicata ai miei compagni di master, a quasi un anno dalla fine della nostra avventura. Ricordare Pietro a Perugia che canta questa canzone e insulta la mamma del bagnino, non ha prezzo!

Murder on a dance floor – Sophie Ellis Bextor
Sperando di non far la stessa fine…

I’ll blow you all away, hey
It’s murder on the dancefloor

Un pensiero su “She Never will be

  1. beh, che dire….4 canzoni proprio a PENNELLO direi…ma sono sicuro di una cosa in particolare “We All Know You Can Do It Better” !!!!

Rispondi

