Italian People

Coma annunciato sono stata alla Notte dei segreti di Style.it, lunedì sera.
Hotel Straf, ore 19, io e la Milano blogger che conta.
Non nascondo che ero curiosissima di ciò che sarebbe successo. Non conoscevo nessuno, sono stata invitata per conoscenza secondaria diciamo – grazie alla mia amica super shampy Marta, la mia mentore.
I miei compagni d’avventura erano davvero simpatici e i loro segreti, svelati poco dopo l’inizio dell’evento, erano molto carini.
Chi ha baciato la sposa altrui poco prima del suo matrimonio, chi ruba i giochini della sua piccola per cantare a squarciagola i Queen, chi scambia scarpe vecchie nei negozi con paia nuove di zecca e chi col chiaro di luna diventa magica.
Il mio segreto, che in fondo a questo post vi svelerò, è piaciuto molto e ho perso la “competizione” per un solo voto – si votava pure!!! Ha vinto Ale, e la sua innata passione per lo smalto e i trucchi che la mamma e la sorella lo costringavano a indossare da piccolo. Va bè, si è sputtanato, ma almeno ne è valsa la pena.

Il vero segreto della serata è stato comunque il lancio di una super novità della rete, a cui noi selezionatissimi abbiamo preso parte: Vanity People, il nuovo canale di gossip e celebrities di Vanity Fair.
Molte star, come noi blogger, hanno svelato dei piccoli segreti a Vanity che ha così presentato il suo nuovo sito.

E, da buona gossip girl, vi dico che non sarà l’ultimo sito di gossip a fare la sua apparizione in questo periodo… state pronti. Ho in serbo per voi grandi novità!

Intanto eccovi il mio segreto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...