Un altro venerdì di passione

Ieri sera ero a vedere il concerto di un amico quindi non ho potuto fare il solito zapping. Un vero peccato! Ormai la rissa è assicurata il venerdì sera.

Primo maggio, seconda serata di La7. A darci emozioni in tv questa volta è l’onorevole Livia Turco, ospite a Tetris. La puntata del talk show di Luca Telese si occupa infatti di politica e tv: “La politica ai tempi delle veline”. In studio, oltre alla suddetta Turco, Daniela Santanchè, Mario Borghezio, Monica Frassoni, Elisabetta Gardini, Luca Romagnoli e Marco Travaglio. Ah, dimenticavo, ospite d’onore: Fabrizio Corona. Per introdurre il re dei paparazzi, il conduttore ha chiesto una breve presentazione agli altri ospiti in studio, che a turno hanno finto di conoscere a malapena il simpatico mascalzone che riempie le pagine dei giornali di gossip – mica che qualcuno potesse in qualche modo associarli a lui e macchiare la loro immacolata reputazione. Livia Turco ha addirittura dichiarato di non aver la minima idea di chi fosse il signor Corona –  che non l’ha presa bene. Gustatevi lo show…

Bè, suscettibile la signora Turco, che se n’è andata gridando “Ciarpame, solo ciarpame”. Simpatico di certo no, ma nemmeno è da schifare sto povero ragazzetto. Buon Primo maggio a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...