16. come sempre.

Non è più notizia ormai, sono passate 12 ore dal triste evento, ma è d’obbligo segnalare la classifica finale di X Factor, il nostro talent show preferito:

1. Matteo Becucci – bravo, innegabilmente, vince per 16 voti

2. The Bastard Sons of Dioniso – fantastici, come sempre

3. Jury – vincitore morale di Amici

16 voti che ci perseguiteranno… vabbè comunque una finale bellissima, combattuta da due artisti che se la meritavano di certo. Dispiace molto per Daniele, secondo me avrebbe dovuto esserci. 

Intanto comunque consoliamoci con la performance TBSOD con Elio e le storie tese in Uomini col borsello (ragazza che limoni sola)

Qualche chicca della serata: il buon Facchi alle ore 22 ha fatto la prima gaffe con Riccardo Cocciante che ha duettato con Matteo. Cercando di fare promozione al suo tour l’ha pubblicizzato come “Cocciante contro Cocciante” invece come Cocciante canta Cocciante. La seconda l’ha riservata alle 23.30 collegandosi con la Valsugana dove c’era una ex miss Italia, Claudia Andreatti, quando l’ha chiamata ripetutamente ClaudiO.

Temo sia colpa sempre del troppo guaranà…

Annunci

Un pensiero su “16. come sempre.

  1. Ah ah Yuri vincitore morale di Amici è troppo bella:)
    Io sono stra contenta che abbia vinto Matteo, lo adoro….vittoria meritatissima.
    Al secondo posto avrei tanto voluto vedere Noemi…….lei più dei Bastard (secondo me) e di Daniele si meritava la finale……!!!
    E poi l’inedito di Noemi è il più carino a mio parere……quello di Yuri cmq è davvero inascoltabile…. Baci Ciaoooooo

    Ps. la Maionchi non la sopporto più, mi stava simpaticissima la scorsa edizione ma in questa ha stufato…….LE COMPRIAMO UN VOCABOLARIO DEI SINONIMI?????:) Possibile che in 69 anni il suo vocabolario sia limitato a ” Bravo, mi sei piaciuto, non capisco, piacevole?”???? Ma dai!! E’ davvero una ignorantona, ma la cosa che più mi fa incazzare è che in quanto discografica ha un potere enorme nella scelta degli artisti…una come lei sinceramente dovrebbe “stare alla cassa” come diceva scherzosamente Mike Bongiorno……alla discografia solo gente davvero artisticamente e musicalmente preparata come Morgan please…!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...