FrancaMente

Here I am

Here I am

Buongiorno campeggiatori e campanari!

Ecco a voi il mio blog(ghe)! Premetto che è il primo di tutta la mia vita e che davvero non so da dove cominciare. Come ogni editoriale programmatico che si rispetti temo però di dovervi dire che cosa troverete qui dentro… bè di certo tanta moda e tanta televisione, le mie due passioni, e poi i miei lavori di giornalista in carriera (senza alcuna pretesa). Direi che è tutto.. ora imparo ad usa questo fantastico contenitore

xoxo

3 pensieri su “FrancaMente

  1. francuz…frank…fra…franca (non si chiama così!) dai dai dai che ce la fai anche col blog!
    potrebbe diventare una bella piazza di spetteguless on line…comincio io…lo sai che la paoletta ieri nel bosco ha limonato duro con quel matteo là….hi hi hi…eddai, se non son forti i pettegolezzi non reggono!

  2. Che vuoi fa’: non si può prescindere da er blogghe!E allora benvenuta in questo mare di sfigatazzi che inondano la rete con le loro parole!

Rispondi

